Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Fontainebleau Endurance 2023Confermato anche per il 2023 il progetto ‘Team Emergenti’ varato dalla Commissione FISE Endurance lo scorso anno per dare l'opportunità alle amazzoni e cavalieri di fare esperienza internazionale in competizioni importanti all’estero.

 

La prima delle quattro trasferte previste dal progetto vede impegnati tre binomi in Francia, a Fontainebleu, dove, tra le varie categorie, sabato 25 marzo è in programma un CEIYJ di 120 chilometri al quale partecipano Alessia Marcassoli con Superbo, Elisa Materazzi con Fedor Parlavan AA e Gabriele Roero con Sinue.

Con loro, in gara ci sono anche Aurora Sirtori con Eivissa Bosana e Martina Vida con Erica Bosana e Alessia Lustrissy con Eduardo. Quest’ultima venerdì 24 prende parta anche al CEI1* di 100 chilometri in sella a Deporto.

 

Insieme ai giovani del ‘Team Emergenti’ in Francia sono presenti il cittì della nazionale Nando Torre, il Capo Dipartimento Massimo Nova e, in qualità di veterinario, Francesca Beccati.

 

Dopo quella di Fontainebleu il progetto ‘Team Emergenti’ prevede le trasferte di Samorin, in Slovacchia (15-16 aprile), Castelsagrat (19-20 maggio) e Monpazier (26-27 agosto) entrambe di nuovo in Francia.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA