Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Endurance: podio firmato Al Maktoum nella 160 km del Conero
Si è corsa ieri a Marcelli di Numana (An), all'ombra del monte Conero, l'omonima Endurance Cup che ha visto al via circa 90 binomi.


A mettere la firma sulla prestigiosa 160 km. inserita nel circuito Ranking Tour e ANICA, un podio tutto reale formato da papà Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum in sella a Madji Du Pont, seguito dai figli Sheikh Hamdan bin Mohammed Al Maktoum su Prince de la Sabliere e da Sheikh Majid bin Mohammed Al Maktoum su Nadirha Du Breuil.


A rendere ancora più incandescente la gara la volata finale sulla CEI2* 125,4 km. tra Emanuele Fondi su Felicidad che ha avuto la meglio e Hmad Bahman cavaliere del Marocco ma residente in Campania. Terza piazza per Simana Di Battista e Fluminio.


Ancora i binomi italiani protagonisti nella splendida location sul mar Adriatico anche nelle CEI2 J/YR e nella CEI1*.


A tagliare per prima il traguardo nella gara riservata ai giovani, la bravissima amazzone sarda Mara Feola su Grigali che ha preceduto di pochissimo Matteo Bravi su Isteddada Saura e al terzo Martina Carnicelli su Philo des Pins.


La gara sugli 89 km. è andata al cavaliere dell'Oman Adil Al Balushi in sella a Sabura, secondo Marco Giagnori su Schanandoa River e terzo posto per Egizio Miluzzi su Orian D'Esprinat.


I riconoscimenti dei premi Best Condition sono andati a Madji Du Pont per la CEI3*, Fluminio per la CEI2*, Praade d'Olt per la CEIYJ2* e Orian d'Espinat per la CEI1*.


Maggiori informazioni e video su http://www.sportendurance.it











(Nella foto lo sceicco Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum)
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH