Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Endurance: podio firmato Al Maktoum nella 160 km del Conero
Si è corsa ieri a Marcelli di Numana (An), all'ombra del monte Conero, l'omonima Endurance Cup che ha visto al via circa 90 binomi.


A mettere la firma sulla prestigiosa 160 km. inserita nel circuito Ranking Tour e ANICA, un podio tutto reale formato da papà Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum in sella a Madji Du Pont, seguito dai figli Sheikh Hamdan bin Mohammed Al Maktoum su Prince de la Sabliere e da Sheikh Majid bin Mohammed Al Maktoum su Nadirha Du Breuil.


A rendere ancora più incandescente la gara la volata finale sulla CEI2* 125,4 km. tra Emanuele Fondi su Felicidad che ha avuto la meglio e Hmad Bahman cavaliere del Marocco ma residente in Campania. Terza piazza per Simana Di Battista e Fluminio.


Ancora i binomi italiani protagonisti nella splendida location sul mar Adriatico anche nelle CEI2 J/YR e nella CEI1*.


A tagliare per prima il traguardo nella gara riservata ai giovani, la bravissima amazzone sarda Mara Feola su Grigali che ha preceduto di pochissimo Matteo Bravi su Isteddada Saura e al terzo Martina Carnicelli su Philo des Pins.


La gara sugli 89 km. è andata al cavaliere dell'Oman Adil Al Balushi in sella a Sabura, secondo Marco Giagnori su Schanandoa River e terzo posto per Egizio Miluzzi su Orian D'Esprinat.


I riconoscimenti dei premi Best Condition sono andati a Madji Du Pont per la CEI3*, Fluminio per la CEI2*, Praade d'Olt per la CEIYJ2* e Orian d'Espinat per la CEI1*.


Maggiori informazioni e video su http://www.sportendurance.it











(Nella foto lo sceicco Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA