Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

Main
Official
RideUp
RideUp

Arborea endurance17L’assegnazione giunge dalla riunione del Board  FEI del 21 e 22 giugno scorso

 

Ancora protagonista l’Italia nella disciplina dell’Endurance per l’organizzazione di importanti eventi internazionali. È la volta di Arborea, che ha ricevuto l’assegnazione, da parte del Board FEI riunitosi il 21 e 22 giugno scorso, dei Campionati del Mondo Giovani Cavalli e dei Campionati d’Europa Young Rider e Junior di Endurance per l’anno 2024.

 

Il Board, riunitosi nel quartier generale della Federazione Equestre Internazionale, ha assegnato in questa occasione gli eventi chiave dell’attività internazionale fino al 2026.

 

In conclusione dei lavori il Presidente della FEI Ingmar De Vos ha dichiarato: "Oggi il consiglio della FEI ha assegnato eventi fino al 2026 e, dopo alcuni anni di interruzione a causa di Covid-19 ed EHV-1, avremo uno sport eccellente da seguire in futuro… Inoltre, sono stati assegnati numerosi campionati per i prossimi due anni. Il calendario FEI è più intenso che mai, e non vediamo l'ora di vivere tanti momenti indimenticabili".

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity artlogo ops ETS color rid Terzo Pilastro

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse Logo BATTISTONI 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA