Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Endurance generica4 CTxfise grassoContinua con il 2022 il percorso di digitalizzazione della Federazione Italiana Sport Equestri. Il nuovo anno, infatti, porta alcune novità interessanti anche per l’Endurance specialità per la quale si apre l’era delle iscrizioni on line, già attive per altre discipline gestite dalla FISE.

 

Per tutto il 2022 le iscrizioni alle gare nazionali e internazionali che si svolgeranno in Italia saranno gestite collegandosi alla piattaforma EOL tramite il sito FISE a QUESTO LINK  

 

Dalla piattaforma EOL sarà possibile consultare il calendario delle gare ed effettuare le relative iscrizioni online alle competizioni secondo la seguente procedura:

 

- registrarsi al portale EOL tramite le apposite funzionalità disponibili in alto a destra;

 

- il sistema invierà una email all'indirizzo indicato in fase di registrazione;

 

- verificare la propria casella email per trovare tale email e cliccare sul link di validazione (cercare anche nelle cartelle SPAM nel caso non arrivi l'email);

 

- si ricorda che senza la validazione non è possibile effettuare iscrizioni;

 

- accedere al portale EOL con le proprie credenziali validate, quindi entrare nella propria pagina cliccando sul proprio nome in alto a destra;

 

- la propria pagina mostra gli eventi per i quali è possibile fare l'iscrizione, cliccando sul pulsante Iscrivi. 

 

Il sistema è connesso agli archivi federali, quindi effettua la verifica del rinnovo delle autorizzazioni a montare e della registrazione FISE dei cavalli in tempo reale. Chi non è in regola con tali registrazioni non comparirà nelle ricerche e non potrà quindi iscriversi tramite il sistema online.

 

Per i minorenni: le Associazioni dovranno inviare una email a info@enduranceonline.it per comunicare quale utenza EOL deve essere abilitata per la gestione dei propri minorenni. E' quindi richiesta la preventiva registrazione su EOL per attivare l'utenza per l'iscrizione dei minorenni.

 

Nella email deve essere comunicato il nome dell'Associazione, l'indirizzo email da abilitare, il nominativo della persona responsabile, nonché il nome di un proprio minorenne.

 

Per qualsiasi problematica inviare email a info@enduranceonline.it

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA