Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Coppa delle Regioni Endurance 2021La Under 14 va al Lazio

 

È tornata in grande stile la Coppa delle Regioni 2021 di Endurance, organizzata con la sinergia tra ASD Wild Horse e Sporting Club Le Lame, a Montefalco, nel cuore dell’Umbria.

 

Sulle 13 regioni presenti a sbaragliare tutti è stata la squadra del Piemonte, condotta dal capo equipe Stefania Faletto e dalla veterinaria Christine Marchese. Grazie al 3° posto ottenuto nella categoria CEN B, ed il secondo sia nella CEN A che nella Debuttanti, il team ha totalizzato ben 93 punti complessivi.

 

Alle sue spalle il Lazio, capo equipe Arianna Bonanno e veterinario Fabrizio Pochesci, con il 1° posto nella CEN A ed il 9° sia nella CEN B che nella Debuttanti, per il totale di 83 punti.

 

Terza per un soffio, con 82 punti, la Lombardia condotta da Simona Garatti ed il veterinario Luca Stucchi.

 

Al quarto posto hanno chiuso i padroni di casa dell'Umbria e al quinto la Toscana.

 

Coppa Regioni Under 14 2021 podioVittoria del Lazio nella Coppa delle Regioni in versione Under 14, dove erano presenti 3 squadre: con Fabrizio Pochesci questa volta nel ruolo di capo equipe e con veterinario Riccardo Mastrovalerio, il team ha incassato 68 punti, imprendibile con il 1° posto nella CEN A ed il 1° nella Debuttanti.

 

A seguire sul secondo gradino del podio è salita l’Umbria del capo equipe Emilio Fratini e veterinario Francesco Zappulla con 57 punti, con il 2° posto nella CEN A ed il 3° nella Debuttanti.

 

Al terzo posto l’Emilia Romagna di Diana Origgi e veterinario Nicolò Sirtori, totale 54 punti, 3° posto nella CEN A e 2° nella Debuttanti.

 

Tutte le classifiche sono disponibili  QUI

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA