Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Generica partenzaLa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che, considerato il trend positivo del COVID - 19 e che ad oggi in tutta Europa le partenze in gruppo sono consentite già da tempo senza alcuna limitazione numerica, con delibera del Presidente n. 113 del 15 ottobre è stato modificato il protocollo attuativo per l'organizzazione di manifestazioni di Endurance, relativo alle gare di velocità, che consentiva la partenza in gruppo solo con un numero di partenti inferiore a 30, e che superato tale numero sarebbe stato necessario dividere in gruppi non superiori a 30 concorrenti.

 

Con particolare riferimento alla Coppa delle Regioni di Endurance, in programma dal 15 al 17 ottobre, gara a squadre, che ha motivato la delibera d’urgenza, il protocollo è stato quindi modificato per consentire la partenza senza limitazione numerica.

 

Le modifiche al protocollo presenti a pagina 15 (evidenza in giallo e rosso barrato) sono disponibili QUI 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI