Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

endurance toscana 1Dodici i team al via in rappresentanza dei Comitato Regionali d’Italia

 

Conclusa la Finale di Coppa Italia Club gli impianti dell’Horses Sporting Club Le Lame di Montefalco hanno giusto il tempo per un rapido cambio di look per ospitare nel prossimo fine settimana, da venerdì 15 a domenica 17 ottobre, la tradizionalissima Coppa delle regioni di Endurance e la Coppa delle regioni Under 14 di Endurance.

 

 

L'evento è organizzato dall'Asd Wild Horse in collaborazione con Horses Sporting Club Le Lame.

 

La Coppa delle Regioni è considerata una delle manifestazioni più sentite per la disciplina dell’Endurance e i 207 partecipanti alla competizione ne sono la prova. A sfidarsi per il titolo 2021 saranno binomi provenienti da dodici regioni: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto. 

 

Nel 2020 la Coppa non si è disputata per le note vicende legate all’epidemia da Covid-19. L’anno precedente, nel 2019, a trionfare fu il Veneto, seguito rispettivamente al secondo e terzo posto da Emilia Romagna e Lombardia. 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI