Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

generica endur weg18 ctxfiseLa Federazione Italiana Sport Equestri informa che il CEIO in programma a Castelsagrat in Francia dal 4 al 6 giugno è stato annullato. 

 

Per questo motivo i componenti della squadra italiana che avrebbero dovuto partecipare all’evento ufficiale parteciperanno a titolo individuale al CEI2* in programma nella stessa località. Al via sul percorso di 120 km ci saranno, dunque, Veronica Di Giambattista su Nutella, Giulia Mencobello su Rudy By Hermes, Bruno Mollosu Badir Des Egas e Ignazio Vulcano su Fandango.

 

La Federazione, inoltre, ha individuato alcuni binomi esordienti per la partecipazione al CEI2* 120km francese. In questo modo tali binomi avranno la possibilità di fare esperienza in una gara all’estero con atleti di altre nazioni. Si tratta di Greta Bistoletti su Demon Melograno, Tommaso Cardoni su Utopia, Sara Carducci su Occhi di Ragazza, Michele De Mattia su Gaudi, Francesca Noviello su KP Mojahid. Costanza Laliscia su Glicine Bosana sarà il tutor a cavallo.

 

Sempre in occasione dell’appuntamento di Castelsagrat, ma al CEI 1* 100 km, sarà al via il binomio composto da Simone Gigante e Tania Uddusoina.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA