Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Sanrossore ponteTutto è pronto a Pisa - San Rossore per l’inizio dei Longines FEI Endurance World Championship 2021, che nella giornata di sabato 22 maggio vedrà alla partenza cavalieri e amazzoni provenienti da 32 nazioni per cinque continenti diversi impegnati a contendersi i titoli iridati della disciplina. 

 

L'evento di San Rossore potrà contare su una copertura televisiva, web e social senza pari. Il primo appuntamento sarà con la cerimonia d’apertura in programma oggi, giovedì 20 maggio alle ore 21.30, nel centro storico di Pisa, nella suggestiva Piazza dei Cavalieri di fronte alla storica sede della Scuola Normale Superiore.

 

L’evento inaugurale del Campionato del Mondo sarà trasmesso in diretta streaming anche sul sito della FISE (collegamento QUI). 

 

Copertura capillare, con 15 ore di diretta su Fei Tv, anche sabato 22 maggio, anche per il gran giorno del Longines FEI Endurance World Championship 2021. L’obiettivo è quello di portare l'evento e i suoi protagonisti in ogni parte del mondo e rendere partecipi tifosi e appassionati che non potranno assistere alla gara…dunque buona visione.

 

Guarda QUI la diretta streaming della cerimonia d’apertura dei Longines FEI Endurance World Championship 2021

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA