Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

SanrossoreL’evento è in programma in Toscana il 21 e 22 maggio

 

Cresce l’attesa per i Longines FEI Endurance World Championship 2021, in calendario il 21 e 22 maggio prossimi nell’affascinante palcoscenico dei territori toscani del Parco naturale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli. La Federazione Italiana Sport Equestri ha individuato la squadra azzurra impegnata in occasione dell’importantissimo evento mondiale che vedrà il quartier generale nel funzionale Ippodromo di San Rossore (Pisa).

 

È stato il capo equipe, Arnaldo Torre a comunicare la composizione del Team Italia che vedrà al via: Patrizia Cianferoni su Quintana, Umberto Fava su Antar JR, Martina Gaiani su Badmington, D’Oc, Camilla Malta su Naria e Daniele Serioli su Selenia. Cavaliere di Riserva: Giuseppe Ducci; cavallo di Riserva: Priscilla dei Mori.

 

La composizione della squadra italiana è scaturita al termine di un lavoro “in pista” e delle successive visite veterinarie effettuate dai dott. Enrico Becuzzi e Nicola Pilati, alla presenza del responsabile del Dipartimento Endurance Massimo Nova, in occasione dello stage di selezione svoltosi al Centro Ippico Il Borgo di Mustonate.

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI