Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Arborea endurance17Sardegna grande protagonista delle scene equestri per la disciplina dell’Endurance nel prossimo fine settimana con l’assegnazione delle medaglie tricolori giovanili. L’edizione 2021 del Campionato Italiano Junior e Young rider è, infatti, in programma ad Arborea (Oristano) dal 7 al 9 maggio. 

 

Con l’organizzazione dell’Ala Birdi Equi Centre saranno gli impianti del funzionale Horse Country Resort Congress & Spa con sede per l’appunto ad Arborea a fare da quartier generale all’evento che decreterà il podio giovanile della disciplina per questa stagione agonistica. Il Campionato Italiano Junior e Young Rider si disputerà su una categoria CEIYJ2*. 

 

La manifestazione, che si svolgerà comunque a porte chiuse in rispetto alla normativa vigente, si arricchisce di un ulteriore valore aggiunto, perché sarà il Test Event per i Campionati del Mondo Giovani Cavalli in programma proprio ad Arborea dal 15 al 19 settembre prossimo. 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI