Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

SanrossoreCavalli e cavalieri da tutto il mondo a San Rossore per l’evento simbolo dell’Italia che riparte. Oltre 100 imprese italiane e del territorio coinvolte nell’organizzazione

 

L’Italia, Pisa e lo sport sono pronti a lanciare un messaggio di forza, speranza e voglia di futuro. Lo fanno annunciando lo svolgimento del Longines FEI Endurance World Championship 2020, il campionato del mondo di endurance, in programma il 5 settembre all’ippodromo di San Rossore. Sarà l’evento della ripartenza dopo i mesi del lockdown per l’emergenza Covid-19, appuntamento fortemente voluto dal comitato organizzatore che ha confermato alla Federazione equestre internazionale la ferma intenzione - nell’assoluto rispetto di tutti i protocolli di sicurezza – di mantenere fede all’impegno assunto.

 

I migliori binomi del mondo si affronteranno nel primo grande evento sportivo ospitato quest’anno dall’Italia, che dopo aver vissuto con coraggio e sacrificio le difficoltà della pandemia punta a dare dimostrazione di efficienza e capacità di superare le difficoltà grazie all’esperienza di sistemaeventi.it e Italia Endurance, da oltre vent’anni sulla scena per ciò che riguarda l’organizzazione di manifestazioni sportive di alto livello. Uno sforzo condiviso assieme a 100 aziende italiane e del territorio che concorreranno orgogliosamente alla realizzazione del Longines FEI Endurance World Championship 2020, convinte delle opportunità che l’appuntamento più atteso dell’anno rappresenta per la Toscana e per Pisa.

 

Collaudate e in grado di fornire certezze sul piano logistico anche le strutture e la location, l’ippodromo di San Rossore e il Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli, che dal 2015 a oggi hanno ospitato due Campionati italiani Under 14, un Campionato italiano assoluto, un Campionato europeo young riders, un Campionato mondiale young riders, un Campionato mondiale young horses e quattro tappe - dal 2016 - dell’HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup Festival.

 

(Nella foto © Sistemaeventi: una veduta dell'ippodromo di San Rossore)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental