Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica partenzaPiazza d’onore per l’Emilia Romagna. Terza la Lombardia

 

Per il secondo anno consecutivo il Veneto, guidato da Jonny Scola, si aggiudica la Coppa delle Regioni di Endurance che si è svolta con l’organizzazione dell’Asd il Vecchio Gufo proprio nell’appena trascorso fine settimana.

 

Resta in Veneto, dunque, l’ambito trofeo grazie a una gara praticamente quasi perfetta che, con un totale di 101 punti, ha visto le rappresentative al primo posto nelle categorie Cen B e Debuttanti e al quarto nella Cen A. 

 

La piazza d’onore della Coppa per il 2019 va all’Emilia Romagna del Capo equipe Diana Origgi che ha totalizzato 89 punti nelle tre competizioni previste dal regolamento di gara, vincendo peraltro la Cen A. 

 

Terzo posto, così come nel 2018, per la squadra della Lombardia. Per la rappresentativa lombarda, agli ordini di Simona Garatti, totale di 82 punti. Erano dodici i team in rappresentanza dei Comitati regionali al via negli splendidi percorsi studiati nello splendido scenario dei territori dei Castelli romani e del Centro Equestre Ranieri Campello ai Pratoni del Vivaro. 

 

La classifica vede dal quarto al dodicesimo posto nell’ordine: Toscana, Campania, Lazio, Abruzzo, Umbria, Sicilia, Piemonte, Sardegna e Trentino Alto Adige. 

 

Le classifiche complete sono disponibili a questo link.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA