Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Endurance toscana genericaTutta al femminile la long list azzurra

Il Dipartimento Endurance ha inviato in data odierna le iscrizioni nominative per il Campionato del Mondo Junior-Young Riders che si disputerà a San Rossore (Pisa) il 17 e 18 settembre prossimo.

 

Questa la lista dei binomi convocati: Camilla Coppini - Antares by Nimroz; Caterina Coppini - Aron, Zabor Des Pins; Carola Dino – Colorado; Federica Fulcini - Calendula Bosana; Valentina Galli - Nordai, Voleca Dal More; Giorgia Ielo - Calaminta Bosana; Linda Iosa - CG Twice Nimroz e Camilla Malta - Barbaforte Bosana, Naria.

 

Il Dipartimento ha inoltre comunicato che la data del ritiro della Nazionale programmato nei giorni 31 agosto e 1° settembre sarà anticipata ai giorni 28 e 29 agosto, sempre a Migliarino, per non interferire con la gara internazionale in programma a Fontanafredda (PN) che si svolgerà proprio in quei giorni.

Supporter

Charity

Supplier