Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Endurance toscana genericaOttimi risultati degli azzurri impegnati all’estero nel fine settimana

 

Fine settimana di grandi risultati per l’endurance azzurro. È quello di Martina Lui il risultato più prestigioso del fine settimana. L’amazzone azzurra in sella a Leon Rose Chandra ha conquistato la vittoria nel CEI3* di Samorin in Slovacchia. Martina ha percorso i 160 km previsti dal tracciato di gara a una media oraria di 17,7 km/h. 

 

Buono il settimo posto ottenuto nella stessa prova da Giulia Mantovani e Quoredipattada. 

 

Ottimo secondo posto, invece, in Olanda nel CEI2* di Ermelo per Melissa Bisoffi. In sella a Chaliuka de Bozoulos l’amazzone italiana ha percorso i 120 km a 19 km/h

 

Ancora un buon piazzamento azzurro in Francia. A conquistarlo è stata Camilla Malta in sella a Naria nel CEI2* di St. Donat sur L’Herbasse. Per loro quinto posto conclusivo con una media di 17 km/h. 

 

In Spagna nel CEI3* di Olost, a un passo dal podio, al quarto posto, anche Simone Ceotto che in sella a Sw Dune ha percorso il suo tracciato a una media di 17,3 km/h.  

Supporter

Charity

Supplier