Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TesteventTryonSul tracciato Pietro Moneta e Vincenzo Abruzzese

 

Test event “mondiale” per due azzurri della disciplina dell’Endurance che si sono recati in trasferta a Tryon negli Stati Uniti, sede dei prossimi World Equestrian Games.

 

A scendere sul tracciato statunitense sono stati Pietro Moneta su Wallace Hill Sundance e Vincenzo Abruzzese con Moliero. I due cavalli sono di proprietà di Emy Wallace Whelan. I due azzurri sono usciti, purtroppo rispettivamente al primo e terzo cancello veterinario, in una gara in generale durissima e con medie contenute per la difficoltà del tracciato. Insieme ai cavalieri, ai rispettivi staff, presente a Tryon anche il tecnico Angela Origgi.  

 

"Il percorso – ha detto il tecnico - si è rilevato molto impegnativo e ha colto tutti di sorpresa. Le continue variazioni di pendenza, brevi ma decisi, hanno messo in difficoltà molti cavalli e li hanno costretti a rivedere le medie che si erano prefissati.

 

È stato molto utile presenziare a questo Test Event, per toccare con mano le difficoltà che ci attenderanno a settembre e calibrare al meglio selezioni e preparazione dei binomi”.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA