Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Endurance MiPAAF CERCParere affermativo per la disciplina che è tornata al CERC

 

È stato un fine settimana dedicato alla disciplina dell’Endurance quello passato ai Pratoni del Vivaro, presso gli impianti del Centro Equestre Ranieri di Campello (Rocca di Papa – RM) nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 aprile. 

 

Sì è trattato di un successo, registrato anche grazie alle numerose attività messe in programma dal Comitato Organizzatore “Il Vecchio Gufo”, che ha proposto insieme alla tappa inaugurale del Circuito MIPAAF di Endurance 2018 riservata ai cavalli italiani di 4, 5 e 6 anni, un appuntamento interregionale a cui hanno preso parte i binomi provenienti da Lazio, Abruzzo, Toscana ed Umbria.

 

Non sono mancate inoltre le presenze di binomi provenienti da altre Regioni, che hanno utilizzato la data come “test event” per i prossimi, impegnativi Campionati Italiani Assoluti, che si disputeranno presso il CERC sulla distanza di 160 km.

 

Commenti positivi e soddisfazione unanime per il pre-ride che, grazie anche al clima, non troppo mite ma fortunatamente non piovoso, ha reso messo in evidenza anche l’intraprendenza allevatoriale dell’Endurance italiano. 

 

Classifiche

Supporter

Charity

Supplier