Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

cef 1Dopo l’internazionale di Completo anche l’Endurance torna nella storica location

 

Sarà un fine settimana dedicato alla disciplina dell’Endurance quello del Centro Equestre Ranieri di Campello a Rocca di Papa (Roma).

 

Gli impianti dei Pratoni del Vivaro, tornati a nuova vita, rivivono grazie anche ad un’altra disciplina che ha visto svolgersi proprio qui nel passato eventi di portata internazionale.

 

Con queste due giornate di gare, sabato14 e domenica 15 aprile, grazie anche al supporto del collaudato comitato organizzatore de “Il Vecchio Gufo”, si darà il via alla prima tappa del Circuito Mipaaf di Endurance,  contestualmente anche appuntamento agonistico del Campionato Regionale Lazio e dell’ Interregionale che vede in gara i binomi delle regioni limitrofe, in rappresentanza dei Comitati Fise Abruzzo, Toscana ed Umbria.

 

L’evento aggiunge ai Pratoni del Vivaro un altro importante segnale di ottimismo e di rinascita per il rapporto tra il territorio dei Castelli Romani e la disciplina dell’ Endurance, sport che ne promuove le bellezze naturali e ne aumenta la visibilità.

 

Non poteva mancare lo spazio dedicato ai più giovani, grazie alla gara riservata agli Under 14, sulle categorie Debuttanti, CEN A e CEN B/R.

 

Locandina

Supporter

Charity

Supplier