Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

san rossore 2Iniziativa in vista della partecipazione ai Campionati d’Europa

 

Il Dipartimento Endurance comunica che è stato organizzato uno stage volto prevalentemente alla preparazione e visione di binomi Young Rider, finalizzata alla partecipazione ai Campionati Europei che si svolgeranno il 26 luglio nei tracciati del Parco di San Rossore.

 

Il workshop si svolgerà in data 7 ed 8 aprile 2018 presso gli impianti di Club Ippico Migliarino SSD a RL adiacenti il parco di San Rossore, Pisa.

Si prevedono sia una parte pratica sul campo che attività teoriche sugli aspetti sportivi e agonistici finalizzati al corretto impiego del cavallo.

 

In base alla disponibilità della struttura i primi trenta binomi iscritti avranno i cavalli ospitati presso il Club ippico Migliarino, gli altri saranno ospitati presso una struttura nelle vicinanze.

Gli Young Rider devono aver portato a termine almeno una CEI** nei 24 mesi precedenti alla data dei prossimi Campionati Europei.

I binomi devono essere muniti di curriculum del cavallo e curriculum vitae del cavaliere.

 

Seguiranno altri incontri in date da concordare.

 

Le iscrizioni devono pervenire entro il 3 aprile 2018, specificando il nome del cavallo, a Fausto Fiorucci: info@faulaarabs.com e, per conoscenza endurance@fise.it. Per informazioni: Tel. 347 3681792

 

Scarica il programma

Supporter

Charity

Supplier