Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

VIGEVANI giulia Radja Al Tahouma presidents cup 2L’amazzone azzurra chiude la gara al 13° posto su 270 partenti. Porta a termine la gara anche Costanza Laliscia

 

Bellissimo risultato per Giulia Vigevani su Radja Al Tahouma nell’edizione 2018 della H.H. The President of UAE Endurance Cup di Abu Dhabi (UAE).

 

E’ stata lei la migliore azzurra dell’impegnativa gara svoltasi sul tracciato del CEI3* da 160 km. Un risultato che grazie al 13° posto della classifica finale rapportato al numero dei partenti, ben 270, e quello degli eliminati (il 56%) diventa ancora più importante.

 

Giulia ha portato a termine la sua gara con una media oraria di 23,489 km/h.

 

Tra i binomi che sono riusciti a concludere la gara c’è quello composto da un’altra amazzone azzurra: Costanza Laliscia e Quassaquarto. Per loro 92^ piazza e media di 15,885 km/h.

 

Purtroppo fuori dalla gara per Veronica Simula su Varek de Flauzins, Giorgia Cassinelli su Wrzos, Alice Misino su Ro Armenia e Letizia Milani in sella a Parisi Mezzusu. A loro va comunque il plauso per aver combattuto in una gara così prestigiosa e impegnativa.

 

Classifica 

 

(Nella foto Giulia Vigevani sul tracciato emiratino)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH