Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Il primo impegnativo appuntamento della stagione dell’endurance si avvicina; venerdì si alzerà il sipario sulla manifestazione internazionale in programma a Vittorito, in provincia di L'Aquila, con parterre presso il centro ippico I Cavalieri dell'Antera della famiglia Marrama.
Il contachilometri sale vertiginosamente, fino a toccare quota 160; tanti saranno i chilometri che i 20 binomi provenienti da tutta Italia dovranno affrontare.
In ballo per i seniores c'è un possibile posto al sole per i Campionati del Mondo inglesi che si disputeranno a fine agosto a Euston Park; per gli young riders invece l'asticella scenderà, si fa per dire, a 120 km.
Anche per i più giovani l'obiettivo è di quelli che scottano in quanto ad attenderli c'è la prova europea di Mont le Soie, in Belgio.
Vittorito, capace di presentare uno dei percorsi più belli d’Italia, quest’anno ulteriormente migliorato, attende centinaia di partenti provenienti da tutta la penisola.
Il ricco cartellone di gara prevede anche una CEI2* 120 km e una CEI1* 90 km, cui ad oggi hanno aderito circa 50 cavalieri.
Vittorito 2012 è inserita nel circuito Gold del Ranking Tour ANICA: dunque grandi opportunità per i cavalieri iscritti di portare a casa punti preziosi.
Le iscrizioni al Ranking Tour sono aperte fino al 31 maggio (info su www.rankingtour.com). Sportendurance.it seguirà l'evento con Spotnews live.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA