Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

POdio Assoluto 2Titolo giovanile a Niccolò Trotta

 

Per il secondo anno consecutivo è la giovanissima Costanza Laliscia il Campione Italiano assoluto di Endurance 2017.

Grande soddisfazione, dunque, per la giovane perugina che mette al collo la seconda importante medaglia d’oro in occasione dei Campionati Italiani che si sono svolti durante questo fine settimana a San Vito al Tagliamento in Friuli Venezia Giulia.

Arrivo in volata per il podio del Campionato Senior che ha visto Costanza Laliscia in sella a Rok percorrere il tracciato di 160 km a una media oraria di 18,398 Km/h.

E’ giovanissima anche la medaglia d’argento che a una media di 18,397 Km/h ha conquistato la Young Riders Camilla Malta.

L’amazzone emiliana, campionessa uscente, ha montato Barbaforte Bosana. Terzo posto e conseguente medaglia di bronzo per Loris Canali.

Il cavaliere trentino in sella a Veinard Secondo ha chiuso i 160 km percorrendo il tracciato a una media oraria di 18,395%. I tre azzurri sul podio sono anche i primi tre classificati del CEI3* che si è svolto a San Vito, dalla cui classifica veniva estrapolata quella del Campionato Italiano.

Podio Giovani2017 2A conquistare il titolo giovanile, quello messo in palio per gli Junior e Young Riders, è stato invece Niccolò Trotta. In sella a Quassia Distinta il giovane piemontese ha indossato la medagli ad’oro in virtù della media gara di 19,976 Km/h. Secondo gradino del podio e medaglia d’argento per Camilla Coppini. La giovane amazzone veneta ha tagliato il traguardo a 19,949 km/h e preceduto il marchigiano Filippo Cingolani su Quasarquarto, che ha messo al collo la medaglia di bronzo (19,640 Km/h).

I tre giovani sul podio hanno chiuso rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto il CEIYJ2* sul tracciato di 120 km , che ha visto la vittoria Shaheen Yayhya Shaheen Khalfan Almazrouei (UAE) su Sila Greca (20,889 km/h).

 

Il CEI2* di San Vito al Tagliamento porta la firma di Carolina Asli Tavassoli su Vavite du Barthas. L'amazzone italiana ha concluso con l'ottima media di 18,353 km/h.

 

Porta, invece, la firma di Beatrice Chiapponi il CIC1*. In sella a Tarassaco Bosana Chiapponi ha percorso il tracciato di 90 km a 20,569 km/h.

 

(Nella foto sopra il podio assoluto; nella foto sotto il podio Young Riders & Junior)

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA