Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Magredi 1Questi i podi del Vivaro

 

Si è concluso domenica 26 marzo il primo appuntamento internazionale della stagione italiana, il Discovering Magredi, giunto alla sua quarta edizione. L’evento è stato organizzato nella spettacolare cornice naturale di Vivaro, in provincia di Pordenone, presso gli impianti del Centro Equestre Magredi.

 

Nel CEI2* la vittoria è stata del binomio azzurro formato da Daniele Serioli e Vulcain Des Tunes (prop. E.A.R.L. Haras de la Majorie), che hanno portato a termine la gara da 120,5 km alla media di 17, 787 k/h. Piazza d’onore per Luca Gaetarelli in sella al suo Le Griot, alla media di 17,785 k/h. Al terzo posto Marco Zonca su Eskallonia (prop. Az. Agricola Quadrifoglio di Zonca Dario), che ha chiuso la gara con la media di 17,452 k/h.

 

Nel CEIYJ2* la gara da 120,5 km ha visto al primo posto Camilla Coppini e Antares By Nimroz (prop. Az. Agr. Corte Baccoli di James Coppini) alla media di 17,284 k/h, seguiti dal binomio Stefano Osip, in gara per la Croazia con Shagya Hajnal (prop. Antonio Osip) alla media di 16,988 k/h. Terzi, infine, con la media di 16,075 k/h Valentina Galli con Agadir By Galuska (prop. Daniele Galli).

 

Nel CEI1* è il binomio composto da Cristiano Chiodi e Shamir By Hadidi (prop. Sandro Mereu) ad aggiudicarsi la vittoria, terminando la gara da 88,5 km alla media di 17,633 k/h. Al secondo posto, con una media di 17,630 k/h si è piazzato Gabriele Zanin con il suo Rio (prop. Gabriele Zanin). Greta Ferrari e Matilde Rah (prop. Maurizio Rio) sono arrivate terze con una media di 17,592 k/h.

 

Classifiche complete 

 

foto di archivio

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental