Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Magredi 1Questi i podi del Vivaro

 

Si è concluso domenica 26 marzo il primo appuntamento internazionale della stagione italiana, il Discovering Magredi, giunto alla sua quarta edizione. L’evento è stato organizzato nella spettacolare cornice naturale di Vivaro, in provincia di Pordenone, presso gli impianti del Centro Equestre Magredi.

 

Nel CEI2* la vittoria è stata del binomio azzurro formato da Daniele Serioli e Vulcain Des Tunes (prop. E.A.R.L. Haras de la Majorie), che hanno portato a termine la gara da 120,5 km alla media di 17, 787 k/h. Piazza d’onore per Luca Gaetarelli in sella al suo Le Griot, alla media di 17,785 k/h. Al terzo posto Marco Zonca su Eskallonia (prop. Az. Agricola Quadrifoglio di Zonca Dario), che ha chiuso la gara con la media di 17,452 k/h.

 

Nel CEIYJ2* la gara da 120,5 km ha visto al primo posto Camilla Coppini e Antares By Nimroz (prop. Az. Agr. Corte Baccoli di James Coppini) alla media di 17,284 k/h, seguiti dal binomio Stefano Osip, in gara per la Croazia con Shagya Hajnal (prop. Antonio Osip) alla media di 16,988 k/h. Terzi, infine, con la media di 16,075 k/h Valentina Galli con Agadir By Galuska (prop. Daniele Galli).

 

Nel CEI1* è il binomio composto da Cristiano Chiodi e Shamir By Hadidi (prop. Sandro Mereu) ad aggiudicarsi la vittoria, terminando la gara da 88,5 km alla media di 17,633 k/h. Al secondo posto, con una media di 17,630 k/h si è piazzato Gabriele Zanin con il suo Rio (prop. Gabriele Zanin). Greta Ferrari e Matilde Rah (prop. Maurizio Rio) sono arrivate terze con una media di 17,592 k/h.

 

Classifiche complete 

 

foto di archivio

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA