Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Costanza LalisciaL’evento cambia formula e diventa una gara nazionale

 

In calendario per il 18 marzo prossimo la Dubai Crown Prince Endurance Cup – CEN 120 km, che si svolgerà presso la Dubai International Endurance City, inizialmente promossa come gara internazionale e che ha visto modificare la sua formula in evento nazionale.

 

A partecipare con licenza d’ospite saranno ben cinque binomi italiani tutti “rosa”, due selezionati a suo tempo in visione del CEI2* dalla FISE, Camilla Coppini, campionessa italiana Young Rider 2016, su Raissa Dey (prop. Maria Luisa Puddu) e Costanza Laliscia, campionessa italiana Senior 2016, con Queenstar Deinur (prop. Sistema Eventi.it srl), a cui si sono aggiunte, su invito del Comitato Organizzatore, Patrizia Giacchero con Parsifaly (prop. M. Alessandro Marconi), Carolina Tavassoli Asli con Amirah dei Gabrini (prop. Sistema Eventi.it srl) e in sella ad Aradenar (prop. Az. Agr. Corte Baccoli di James Coppini) Caterina Coppini.

 

Quest’ultima, 14enne allieva della ASD Garda Endurance Team, si è già distinta in gara negli Emirates la settimana passata, quando ha concluso lunedì 13 marzo la Dubai Crown Prince Ride for Ladies, una 100 chilometri in sella a Dakota (prop. Hassan Rakan pvt Stables) con il 55° posto sui 200 binomi partiti.  

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental