Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Costanza LalisciaL’evento cambia formula e diventa una gara nazionale

 

In calendario per il 18 marzo prossimo la Dubai Crown Prince Endurance Cup – CEN 120 km, che si svolgerà presso la Dubai International Endurance City, inizialmente promossa come gara internazionale e che ha visto modificare la sua formula in evento nazionale.

 

A partecipare con licenza d’ospite saranno ben cinque binomi italiani tutti “rosa”, due selezionati a suo tempo in visione del CEI2* dalla FISE, Camilla Coppini, campionessa italiana Young Rider 2016, su Raissa Dey (prop. Maria Luisa Puddu) e Costanza Laliscia, campionessa italiana Senior 2016, con Queenstar Deinur (prop. Sistema Eventi.it srl), a cui si sono aggiunte, su invito del Comitato Organizzatore, Patrizia Giacchero con Parsifaly (prop. M. Alessandro Marconi), Carolina Tavassoli Asli con Amirah dei Gabrini (prop. Sistema Eventi.it srl) e in sella ad Aradenar (prop. Az. Agr. Corte Baccoli di James Coppini) Caterina Coppini.

 

Quest’ultima, 14enne allieva della ASD Garda Endurance Team, si è già distinta in gara negli Emirates la settimana passata, quando ha concluso lunedì 13 marzo la Dubai Crown Prince Ride for Ladies, una 100 chilometri in sella a Dakota (prop. Hassan Rakan pvt Stables) con il 55° posto sui 200 binomi partiti.  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA