Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Psyche du Verdot MonetaBella prova del cavaliere azzurro in Spagna

 

 

Quando si dice la tempra del veterano… Pietro Moneta ha dato ancora una volta dimostrazione di quanto la passione e l’esperienza siano importanti in una disciplina di fatica come l’endurance.

 

In Spagna, nel prestigioso ‘Raid di Santa Susanna’ l’azzurro si è infatti classificato all’ottavo posto in sella alla sua Psyche du Verdot (prop. Nuova Santa Vittoria Agricola Srl).

 

Il cavaliere milanese, che con i sui 63 anni ha confermato di essere più che mai sulla breccia, ha chiuso il CEI3* che si è svolto su due giornate sulla distanza di 90+90 chilometri alla media 14,317 di km/h per un tempo di percorrenza complessivo di 11 ore, 23 minuti e 6 secondi, firmando l’ennesimo risultato importante della sua lunga carriera.

 

La competizione spagnola, giunta alla sua 63esima edizione e gara d’endurance più antica d‘Europa, ha visto al via 23 binomi dei quali 12 classificati.

 

Sfortunata, invece, la prova di Carolina Tavassoli Asli nel CEI2* di 70+70. Dopo aver condotto e concluso brillantemente la gara l'amazzone azzurra ha infatti subito l’eliminazione alla visita veterinaria finale della sua Vavite du Barthas.

 

 

Clicca qui per la classifica

 

 

Nella foto (courtesy www.enduranceonline.it) Pietro Moneta e Psyche du Verdot

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA