Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ippodromo dei pini FollonicaAll’Ippodromo dei Pini due giornate dedicate alle nuove promesse della disciplina e non solo

 

 

Fine settimana di gare all'Ippodromo dei Pini a Follonica, dove da venerdì 18 novembre e fino a domenica 20, sono programmate le finali del Circuito Giovani Cavalli di Endurance MiPAAF.

 

Iscritti complessivamente 174 cavalli nelle due giornate di competizioni nazionali ed internazionali organizzate dal Centro Ippico Follonica Equitando.

Tra questi i soggetti di 4, 5, 6 e 7 anni nati ed allevati in Italia che si misureranno nelle due giornate di competizioni nazionali ed internazionali organizzate dal Centro Ippico Follonica Equitando.

 

Il programma prevede lo svolgimento delle finali riservate ai 7 e 6 anni nell’ambito - rispettivamente - di un CEI2* Open (120 km.) e di un CEI1* Open (90 km.).

Le categorie nazionali di regolarità CEN-A (60 km.) e Debuttanti (30 km.), saranno invece valide come finali per i cavalli di 5 e 4 anni che si sono qualificati, come i 6 anni, durante l’anno nelle varie tappe.

 

A completare il programma, all'Ippodromo dei Pini si svolgeranno anche altre due prove internazionali, un CEI3* di 94+94 chilometri su due giornate di gara, e un CEIYJ2* (120 km.) e quelle valide come Finale del Campionato Toscano (CEN-A, CEN-B e Debuttanti).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA