Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Toscana EnduranceTutto è pronto per dare il via all’evento italiano di endurance più seguito

 

Tutto è pronto presso gli impianti del Centro Ippico Follonica Equitando per l’intenso fine settimana che vedrà disputarsi la Coppa delle Regioni di Endurance. Articolata sulle categorie CEN B, CEN A e Debuttanti, si registrano al via in totale 186 binomi, suddivisi in 53 nel CENB, 66 nel CEN A e 67 nella Debuttanti provenienti da ben 13 regioni.

In gara per L’Abruzzo 21 iscritti, 13 per la Campania, 14 per L’Emilia Romagna, 13 per il Friuli Venezia Giulia, 17 per il Lazio, 16 per la Lombardia, 10 per le Marche, 15 per il Piemonte, 18 per la Toscana, 14 per il Trentino, 12 per l’Umbria, 9 per la Valle D’ Aosta e 14 per il Veneto.

 

Per volere del Presidente Cav. Vittorio Orlandi, a nome della Federazione Italiana Sport Equestri, in occasione di questo importante evento è stato istituito il Trofeo Irene Avitabile, ideato in memoria della giovane amazzone impegnata da anni nella disciplina dell’Endurance che ha perso la vita in un incidente sportivo nei pressi di Barcellona lo scorso mese di agosto. Il Trofeo sarà assegnato alla miglior amazzone dell’evento.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA