Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: si tinge di azzurro il CIC di Ravenna

E’ stato un week end pieno di buoni risultati azzurri quello che ha avuto come teatro il centro ippico Ravennate. Nel 2* vittoria austriaca dell’amazzone Katrin Hazrati-Khoddan in sella a Blue Girl , che conclude le tre prove con 58.30 punti negativi e si piazza davanti all’agente della polizia penitenziaria Evelina Bertoli, autrice di una rimonta incredibile dal 20° posto dopo il dressage con Leitrim Orient Express; il binomio è stato l’unico a chiudere la prova di cross senza penalità concludendo i tre giorni con 61,70 punti negativi. Terzo posto ancora per l’italia con Eleonora Boschi e Hotchkiss Mc Manus, per loro 64,00 p.n.
Un podio tutto azzurro quello della categoria CIC1* dove le prime due piazze sono appannaggio del caporalmaggiore scelto Emiliano Portale che in sella a Rubens delle Sementarecce si aggiudica il primo posto con 41.90 punti negativi e il secondo in sella a Laomaco con 46.20 p.n. Terza piazza per l’agente della polizia penitenziaria Evelina Bertoli ed Esido che chiudono la gara con 52.70 p.n.
Grande prova per gli azzurrini del team pony: la squadra composta da Paolo Torlonia e Tinacross Boy, Emma Pasqualini e Floret, Ludovica Bolaffio e Dromalga Noor e Fosco Girardi con Loughton Lass ha concluso la gara con 164,40 p.n. conquistando la vetta del podio. Bene anche la squadra Junior, composta da Viola Morello e westwinds Dakota, Giulio Guglielmi e Izar de Sarcaite, Guido Gatti su Texas e Martina Storti su Goldstar, che si piazzano secondi alle spalle della rappresentativa francese con 195,80 pn.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA