Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ROMAN L castlewoods jonstroudmediaConclusa a Deodoro la prima parte del dressage test

 

RIO DE JANEIRO (BRASILE) (ITALPRESS) - Primi parziali responsi dall'Olympic Equestrian Centre di Deodoro, dove si è svolta oggi la prima parte del test di dressage per la disciplina del Completo.

 

Tra i 33 binomi (sul totale di 65) scesi in campo oggi anche gli azzurri Luca Roman con Castlewoods Jake e Arianna Schivo con Quefira de l'Ormeau che hanno ottenuto, rispettivamente, 50.80 e 55.00 punti negativi.

 

Questi risultati collocano Roman al 22° e Schivo al 26° posto della classifica provvisoria, e il team dell'Italia in 11^ posizione con 105.80 punti negativi (13 le formazioni in lizza per i titolo a squadre). Al comando dopo la prima giornata la Germania (82.50 pn).

 

SCHIVO Quefira jonstroudmediaLa miglior prestazione individuale odierna e' stata quella firmata dal campione britannico William Fox Pitt su Chilli Morning (37.00 pn). Domani il rettangolo dell'Olympic Centre di Deodoro vedra' protagonista il rimanente 50% dei concorrenti e solo al termine della gara di dressage potra' essere stilata la classifica provvisoria dopo il primo test.

 

L'ordine di partenza prevede l'ingresso in campo di Pietro Roman con Barraduff alle 10.40 (15.40 ora italiana) e di Stefano Brecciaroli con Apollo vd Wendi Kurt Hoeve alle 14.18 (19.18 in Italia).

 

Lunedì' sara' la volta dello spettacolare e impegnativo cross-country e martedi' delle due prove finali di salto ostacoli, al termine delle quali verranno assegnate le medaglie individuali e a squadre per la disciplina del concorso completo. (ITALPRESS).

 

Classifiche

 

(Nella foto © jonstroudmedia: sopra, Luca Roman su Castlewoods Jake; sotto Arianna Schivo su Quefira de l'Ormeau)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA