Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Panizzon Borough BlackheartImagery

Sfuma per il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon la possibilità di partecipare alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro.

 

La rinuncia forzata arriva a seguito di un infortunio che ha costretto il ritiro della grigia Borough Pennyz, e quindi del binomio azzurro, dalla gara di domenica scorsa a Barbury Castle in Gran Bretagna.

 

Il momento non troppo fortunato per Vittoria Panizzon è stato confermato mercoledì, quando a seguito di una caduta la nostra amazzone, che faceva parte della lista dei probabili olimpici, si è infortunata.

 

A questo punto la short list del completo per le prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro è composta (in ordine alfabetico) da: App. Sc. Stefano Brecciaroli (Apollo Vd Wendi Kurt Hoeve o Roulette B); Luca Roman (Castlewoods Jake); Pietro Roman (Barraduff); Arianna Schivo (Quefira de l’Ormeau) e Giovanni Ugolotti (Oplitas).

Lunedì 18 luglio‪, data di scadenza delle iscrizioni definitive, la Federazione Italiana Sport Equestri divulgherà i nomi di binomi che rappresenteranno il Tricolore a Rio.

 

Al 1º Aviere Vittoria Panizzon, che ha contribuito alla qualifica della squadra azzurra di completo a Rio2016, vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutto il movimento degli sport equestri italiani. 

 

(Nella foto © Blackheart Imagery: il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon su Bourough Pennyz)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH