Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Panizzon Borough BlackheartImagery

Sfuma per il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon la possibilità di partecipare alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro.

 

La rinuncia forzata arriva a seguito di un infortunio che ha costretto il ritiro della grigia Borough Pennyz, e quindi del binomio azzurro, dalla gara di domenica scorsa a Barbury Castle in Gran Bretagna.

 

Il momento non troppo fortunato per Vittoria Panizzon è stato confermato mercoledì, quando a seguito di una caduta la nostra amazzone, che faceva parte della lista dei probabili olimpici, si è infortunata.

 

A questo punto la short list del completo per le prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro è composta (in ordine alfabetico) da: App. Sc. Stefano Brecciaroli (Apollo Vd Wendi Kurt Hoeve o Roulette B); Luca Roman (Castlewoods Jake); Pietro Roman (Barraduff); Arianna Schivo (Quefira de l’Ormeau) e Giovanni Ugolotti (Oplitas).

Lunedì 18 luglio‪, data di scadenza delle iscrizioni definitive, la Federazione Italiana Sport Equestri divulgherà i nomi di binomi che rappresenteranno il Tricolore a Rio.

 

Al 1º Aviere Vittoria Panizzon, che ha contribuito alla qualifica della squadra azzurra di completo a Rio2016, vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutto il movimento degli sport equestri italiani. 

 

(Nella foto © Blackheart Imagery: il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon su Bourough Pennyz)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA