Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Si è concluso con la vittoria di Pietro Majolino in sella a Fernhill First Impression (Prop. Claudia Bertolazzi) il CCI2 stelle di Arcinazzo. Il cavaliere italiano ha concluso le tre prove previste dal regolamento di gara con un totale negativo di 42, precedendo Paolo Mario De Simone in sella a Evenor (Prop. Maria Augusta Fioruzzi), che ha invece chiuso la sua gara con 55.70 pn. Terza piazza per Costanza Mantici e la sua Daisy’s Diamante (58.80 pn).

 

Con un punteggio negativo complessivo di 56.00 è andato, invece, al sergente Emiliano Portale in sella a Porche Renkum (Prop. Giorgio Guglielmi), il CIC 2 stelle. Il cavaliere dell’Esercito Italiano ha vinto la gara davanti ad Alberto Fochesato (63.30) in sella a Valentina B (Prop. C.I. Bustese) e Maria Virginia Sirolli sul suo Zonlicht (70.70 pn).

 

E’ un binomio tutto targato Esercito Italiano, quello che si è aggiudicato il CC1*. Si tratta del Caporal Maggiore scelto Roberto Riganelli, che in sella a Unoro dell’Esercito Italiano (Prop. Esercito Italiano) ha chiuso la gara con un negativo totale di 41.40, precedendo Gaia Mazzocchi, seconda, su Quenji de Beny (Prop. Alain Keraval) con 43.10 pn e Maria Sole Girardi, terza in sella a Hero Motivator (Prop. Lady Milnes Coates & Penny Marriner) con 44.10 pn.

 

Podio tutto in rosa nel CIC1* vinto da Sara Bertoli in sella a Mascalzone Romano delle Mimose (Prop. Sara Bertoli-Argenta Campello). Con un totale negativo di 42.60, l’amazzone del Gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre ha preceduto nella classifica finale Francesca Quadalti sul suo Figols (49.80 pn) e Ginevra Maffezzoli, invece terza, in sella a Ballygannon Orbis Lad (Prop. Pietro Maffezzoli) )con 56.10 pn.

 

Anche i più giovani hanno dimostrato grande competitività e freddezza nel CCIP2*, gara interamente riservata ai pony. E’ stato Alessandro Motta in sella a L’Ecolier Duval (Prop. Gloria Molinari) ad aggiudicarsi la gara con il buon punteggio negativo di 37.70. Alle sue spalle Nicole Lotorto in sella a Noerlunds Cape Town (Prop. Delphine Naar) ha conquistato la piazza d’onore con 39.40 pn. Terzo posto per Matteo Orlandi in sella a Camelot Damgaard (Prop. S.A.S Giardini San Rocco Vittorio Orlandi & C.) che hanno concluso la gara con 43.50 pn.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA