Completo all’estero per i cavalieri italiani
- Categoria: Completo
- 18 Maggio 2016
Francia, Germania, Ungheria e Gran Bretagna le mete del week-end
Sono quattro gli appuntamenti del fine settimana che la disciplina del completo vedrà per i nostri completisti. Vediamole:
Saumur (FRA) 19/22 maggio 2016
Uno dei più prestigiosi appuntamenti del completo internazionale vedrà diversi cavalieri italiani in gara. Impegnato nel CCI1* lo junior Filippo Gregoroni con Drop Of Jupiter, e nel CIC2* sarà in gara con Lefuria. Al CIC2* parteciperanno inoltre Matteo Zoja su Ilencka Van Terheide ed il carabiniere scelto Susanna Bordone su Portphilip Jones.
Nel CCI3* saranno in gara Marco Biasia su Trebarwith; Juan Carlos Garcia con Querfou e Quico Del Duero; Luca Roman con Castlewoods Jake; l’ass. Fiamme Oro Pietro Sandei con Inistioge Ohio e Arianna Schivo con Quefira De L'ormeau.
Wahlsdorf-Liepe (GER) 20/22 maggio 2016
Due i cavalieri azzurri in trasferta: la junior Arianna Gallo con i cavalli Dourango e P'tit Paul De Terry nel CIC1*, mentre nel CIC2* ci sarà Umberto Riva con Phoenix D'Amigny.
Dunakeszi (HUN) 20/22 maggio 2016
Nel CCI1* saranno in gara Nicola Datti con Cosmos Baby, l’ass. Fiamme Oro Andrea Docimo con Oriolu Mandra Edera e il carabiniere Mattia Luciani su Bingo.
Nel CIC3* saranno in gara l’appuntato Stefano Brecciaroli con Apollo Vd Wendi Kurt Hoeve e Viscount George; l’ass. Andrea Docimo con Waldo; il carabiniere Mattia Luciani su Leopold K; il 1° sergente Luisa Palli con Kimono e Lalia della Nave; Roberto Rotatori su Castlerichmond Srs ed Enrico Zeppegno con Fernhill Blue Wicked.
Rockingham (GBR) 20/22 maggio 2016
Nel CIC1* sarà in gara Roberto Scalisi con Samarkand e Topaze Du Plan
nella foto ©Bruno De Lorenzo: Brecciaroli su Viscount George