Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

completo genericaAzzurre guadagnano posizioni

 

Giornata di cross-country oggi, sabato 26 marzo, in occasione del CICO3* di Fontainebleau (Francia), prima tappa della FEI Nations Cup™ di completo. Le azzurre in campo oggi guadagnano posizioni rispetto alla giornata di apertura.

Al termine dell’impegnativa prova di cross Arianna Schivo sulla sua Quafira de L’Ormeau si trova al 34esimo posto della classifica provvisoria con un negativo totale di 73.6. Seguono Clelia Casiraghi su Verdi (Prop. Doretta Colnaghi) al 45esimo (83.1 pn) e Rebecca Chiappero sul suo Quilando Z in 57esima piazza (116.6 pn).

Saldo in testa alla classifica individuale, in prima posizione con La Biosthetique Sam F (39.1 pn) e in seconda su Fischerrocana Fst (40.3 pn) il campione tedesco Michael Jung. E’ tedesca dopo il cross di oggi anche la terza posizione, grazie al risultato di Sandra Auffarth in sella a Opgun Louvo (45.9 pn).

Le prestazioni individuali tedesche fanno rimanere in testa nella Coppa delle nazioni la Germania (156.2 pn). Seguono a ruota Francia (167.1 pn) e Irlanda (189.3 pn).

L’Italia guadagna una posizione e dopo la prova di cross-country si trova all’ottavo posto con un negativo globale di 273.3. Domani giornata di chiusura del CICO francese con la terza e ultima prova di salto ostacoli.

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA