Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Schivo arianna quefiraDomani la spettacolare prova di cross-country

 

Conclusa a Fontainebleau in Francia la prima delle tre prove del CICO 3*, prima tappa di FEI Nations Cup di Completo per il 2016. Lotta serratissima al vertice della classifica, che dopo il dressage test vede al comando l’Australia con un negativo globale di 133.6, seguita dalla Germania (135.5 pn), mentre al terzo posto la Francia (137.4). Il team azzurro, che non ha la possibilità di scartare il peggior risultato visto che sono tre i binomi in gara, si trova al momento al nono posto con un negativo globale di 207.4.

 

Miglior risultato azzurro nella prima prova è stato quello messo a segno da Arianna Schivo sulla sua Quefira De L'Ormeau. L’azzurra si trova al momento al 47esimo posto della classifica provvisoria con 55.6 pn. Seguono rispettivamente al 67esimo posto Clelia Casiraghi in sella a Verdi (Prop. Doretta Colnaghi) con 67.5 pn e Rebecca Chiappero sul suo Quilando Z, 72esima, con 84.2 pn. Stallare la vetta della classifica, che vede una doppietta del campionissimo tedesco Michael Jung, in testa su Fischerrocana Fst (34.7 pn) e al secondo posto  con La Biosthetique Sam F (35.9 pn), mentre al terzo posto l’australiano Andrew Hoy in sella a Cheeky Calimbo (40.6 pn).

 

Domani tutti in campo per la spettacolare prova di cross-country, che vedrà impegnati sulla linea di partenza del tracciato Arianna Schivo (h. 14.42), Rebecca Chiappero (h. 16.18) e Clelia Casiraghi (h. 17.24).

 

(Nella foto: Arianna Schivo su Quefira de l’Ormeau durante la prova di dressage)

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA