Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Si parte con le iscrizioni on lineDal mese di aprile sarà possibile iscriversi esclusivamente on line


Il Dipartimento Completo comunica che, così come avviene per la disciplina del salto ostacoli ormai da qualche anno, anche per il Completo parte il processo di iscrizioni on line.

Tale processo porterà alla definitiva abolizione delle iscrizioni inviate manualmente. Avverrà in maniera graduale per i cavalieri, ma anche per i comitati organizzatori i quali dovranno pubblicare i programmi delle gare inserite in calendario seguendo la procedura online.

La gara di Completo in programma a Montelibretti dal 25 al 28 febbraio sarà l’ultimo test dove la segreteria inserirà i nominativi iscritti manualmente, ma già in quella occasione sarà possibile iscriversi on line.

Per tutto il mese di marzo il Dipartimento Completo e i Comitati Regionali (per quel che riguarda l’inserimento dei programmi) e le Segreterie di concorso (per la parte relativa all’iscrizione) assisteranno Comitati Organizzatori e  Concorrenti. Successivamente dal mese di aprile la procedura di inserimento programmi e di iscrizione agli eventi sarà prevista unicamente on line.

 Per quanto riguarda le iscrizioni ai concorsi di completo Internazionali, la Federazione ricorda che è già operativo il sistema on line della Federazione Equestre Internazionale.

Per le gare Internazionali in Italia ci si potrà iscrivere sempre tramite il sistema on line FISE, mentre per le gare Internazionali all’estero la procedura di iscrizione rimarrà quella adottata fino ad ora e cioè tramite richiesta in FISE.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA