Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Fine settimana di grande sport a RavennaAzzurri impegnati anche a Le Pouget in Francia

Importantissimo fine settimana per il Completo azzurro quello che va dal 13 al 15 novembre, grazie al concorso internazionale in programma a Ravenna. L’appuntamento italiano è uno degli ultimi in cui cavalieri e amazzoni potranno ottenere le qualifiche per le prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. L’iter di qualifica si concluderà, infatti, a marzo del 2016.

Denso il programma di gara che prevede non solo due impegnativi CCI3* e CIC3*, ma anche un CIC2*e un CIC1*. Il concorso di Ravenna assegnerà le medaglie dei Campionati Italiani riservati agli Young Riders.

Mentre dunque in Italia gli occhi del completo saranno puntati sull’evento romagnolo, nel frattempo in Francia a Le Pouget alcuni atleti italiani saranno impegnati in trasferta.

Nel CIC3* in campo Simone Sordi (Dinky Dinky), nel CCI2* Rebecca Chiappero (Nolde del Quadrifoglio, Quilando Z) e nel concomitante CIC1* invece Rebecca Giorgetti (Dhi Rasta, Easy) e Matteo Migliavacca (Urbain de Brekka).

Il Presidente federale Cav. Vittorio Orlandi, che si recherà a Ravenna, nella giornata di sabato ha indetto una riunione aperta ai cavalieri senior e young riders e ai tecnici dei cavalieri junior interessati all’attività agonistica di alto livello. L’incontro si terrà sempre al Circolo Ippico Ravennate alle ore 18,00. 

(Nella foto © Marina Cima: Una panoramica del rettangolo di Ravenna)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi