Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Brecciaroli e Viscount George terzi a SopotNel CCI3* l’appuntato scelto si piazza anche al decimo posto in sella ad Apollo Vd Wendi Kurt Hoeve

L’appuntato scelto Stefano Brecciaroli in trasferta questo fine settimana a Sopot in Polonia ha messo a segno due bei piazzamenti riscendo a inserire ben due cavalli nella top ten del prestigioso CCI3* polacco.

Con un totale negativo di 51.10 il cavaliere italiano ha conquistato la terza posizione della gara in sella al suo Viscount George. Dopo aver fatto registrare un 45.9 nel dressage test, Brecciaroli chiudeva senza errori, ma con un lievissimo ritardo nel tempo la prova di cross country e con un errore la terza e ultima prova di salto ostacoli.

Non contento del già buon risultato ottenuto in sella a Viscount il cavaliere italiano ha piazzato anche Apollo Vd Wendi Kurt Hoeve (Prop. Maria Giovanna Mazzocchi) nella top ten della gara chiudendo al decimo posto della classifica, con un totale negativo di 61.8. In questa occasione dopo aver ottenuto un negativo di 41 nel dressage test, Brecciaroli in versione Apollo ha chiuso il cross-country con un netto agli ostacoli e una infrazione al tempo massimo e due errori nella prova di salto.

Nella stessa gara è arrivato anche il dodicesimo posto dell’assistente capo della Polizia Penitenziaria Evelina Bertoli, che in sella ad Oregon du Coty (Prop. Argenta Campello) ha chiuso la sua prova con un totale negativo di 65.0, accumulato dopo aver ultimato la prova di dressage con 52.2 pn, dopo aver chiuso il cross-country con un netto e un ritardo nel tempo massimo consentito e tagliato il traguardo della prova di salto con un netto nel tempo.

La gara è andata all’amazzone belga Karin Donckers in sella a Fletcha Van’t Verahof (46.10 pn).


Ecco la classifica

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA