Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

A Montelibretti, negli impianti del Centro Ippico Militare, si sono svolti in concomitanza con i Campionati italiani di Completo sono stati assegnati anche i titoli Italiani interforze della disciplina.   

I Carabinieri hanno stravinto tutto quello che c’era da vincere e infatti l’App. Sc. Stefano Brecciaroli, già oro assoluto in sella a Della Malaspina Roulette B (Prop. Il Boschetto Soc. Agr. Srl), si è aggiudicato in versione Viscount George (Prop. Stefano Brecciaroli) anche la medaglia d’oro individuale interforze. Alle sue spalle l’Ag. Sc. della Polizia Penitenziaria Evelina Bertoli su Quidam Delduero (Prop. Argenta Campello); bronzo per l’Av. Sc. Beatrice Borin su Billy Malone (Prop. Enrica Masella Ducci Teri). Carabinieri oro anche nella gara a squadre. Il team composto da Brecciaroli e Viscount George, dall’App. Emiliano Dominici sulla sua Cameya e dal Carabiniere Mattia Luciano su Pros Elegance (Prop. Silver Oak Real Estate Company) è salito sul primo gradino del podio con 39 punti. 

Secondo posto per la squadra della Polizia di Stato composta dagli Agenti Pietro Sandei sul suo Rubis de Prere e Francesca Blasi sul suo Deauville Beekhoeve e dall’Ass. Ca. Marco Cappai in sella a Uter  (Prop. Cascianese Country Club) con 25. Medaglia di bronzo per l’Esercito Italiano (16), il cui team era composta dal Serg. Emiliano Portale su Una della Favorita (Az. Agr. La Favorita di Searle Stephania), dal Ten. Col. Giacomo Della Chiesa su Triomphe dell’Esercito Italiano (Prop. Esercito Italiano ) e dal Caporal Maggiore Scelto Roberto Riganelli su Quiz Bet (Prop. Alessandro Damiani).

Classifica
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA