Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Campionati italiani e internazionale a MontelibrettiIn programma negli impianti del Centro Ippico Militare fino a domenica 20 settembre

Tradizionalissimo appuntamento nel prossimo fine settimana con l’internazionale di completo in programma nei funzionali impianti del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti. Cavalieri e amazzoni si confronteranno nei CIC3*, CCI2*, CIC2* e CIC1* previsti dal palinsesto sportivo dell’evento

In campo il meglio del completo azzurro, che in occasione dell’appuntamento di questo fine settimana sarà impegnato anche nel Campionato Italiano seniores della disciplina.

Assenti giustificati saranno i binomi che hanno preso parte al Campionato continentale di Blair Castle della scorsa settimana, tra i quali ci sono proprio i componenti del podio dello scorso anno: Luca e Pietro Roman e il sergente dell’Esercito Italiano Emiliano Portale. La classifica del Campionato Italiano sarà estrapolata da quella del CIC3*.

Il via alle competizioni venerdì con il dressage; poi sabato l’attesa prova di cross-country e domenica chiusura con il salto ostacoli.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA