Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Europei. Italia quinta dopo dressagePietro Roman migliore azzurro nella prima prova a Blair Castle

L’Italia guadagna una posizione al termine della seconda giornata di gara e dopo il dressage test nel Campionato Europeo di Completo in corso di svolgimento a Blair Castle in Gran Bretagna.

La squadra azzurra, infatti, si trova al quinto posto della classifica provvisoria con un punteggio negativo totale di 140.90. Cambio di guardia in testa alla graduatoria. La Germania che comanda con 102.70 pn, ha scalzato la Gran Bretagna, al momento seconda (112.50 pn), terzo posto per la Francia (115.20 pn) .

E’ stato Pietro Roman il migliore degli azzurri nella prova di dressage In sella a al grigio Barraduf (Prop. Antonella Ascoli) ha terminato il primo step con 41.90 pn al 21esimo posto della classifica.

Arianna Schivo sulla sua Quefira de l’Ormeau si trova al 58° posto (55.30 pn). Il terzo azzurro in campo oggi, l’ag. della Polizia di Stato Pietro Sandei ha chiuso il dressage con 52.40 pn in 52esima posizione.

La situazione degli azzurri scesi in rettangolo ieri, dopo la seconda giornata di gara, vede il Serg. Emiliano Portale su Rubens delle Sementarecce (Prop. Az. La Favorita di Stephania Searle) al 29° posto (45.90 pn), Luca Roman sul suo Castlewoods Jake 38° con 48.80 pn e Giovani Ugolotti, 44esimo, su Oplitas (Prop. Giovanni Ugolotti, Varenna Allen, Mary Bathurst, Kathryn Robinson) con 50.20 pn. A guidare la classifica provvisoria individuale è la tedesca Sandra Auffarth su Opgun Louvo (31.40 pn).

Domani giornata importantissima a Blair Castle, perché il Campionato continentale prevede in palinsesto l’impegnativa prova di cross-country.



(Nella foto © Masimo Argenziano: Pietro Roman su Barraduf)



Guarda le Classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA