Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

COMPLETO: Europei Young Rider. Italia quintaQuinto posto individuale anche per Matteo Arrighi

L’Italia degli Young rider ha chiuso con un buon quinto posto a squadre il Campionato Europeo di categoria di Completo. Gli azzurri hanno chiuso le tre prove in programma con un totale negativo di 185.10. Con l’ultima delle tre prove quella di salto ostacoli disputata oggi assegnate anche le medaglie. A salire sul più alto gradino del podio, in testa fin dalla prima prova di dressage, è stata la Gran Bretagna, che on un negativo complessivo di 128,10, ha preceduto Germania, argento, con 140,40 e Irlanda, terza con 164,80. Dieci i team in campo.

Ottimo Campionato per Matteo Arrighi su Quieto du Pin (Prop. Lucia Simonazzi), che ha chiuso al quinto posto individuale, lasciando invariato il suo punteggio negativo fin dal dressage (47,20) e mettendo in fila un netto nel tempo sia nel cross-country, che nel salto ostacoli.

La classifica individuale vede poi al 30° e 31° posto rispettivamente Matilde Campello su Bo W (68.00 pn; Prop. Erica Macchi) e Beatrice Mascioli, che in sella a Mague (Prop. Anna Maria Botti) ha chiuso il suo Campionato con un totale negativo di 69.90. Segue in 33^ posizione Alice Di Mario in sella al suo Would u Dance (80.50 pn).



La medaglia più preziosa è andata al collo del britannico Will Furlong su Livingstone (34.70 pn), argento per la sua connazionale Sophie Beaty su Stanly (39.10 pn), mentre bronzo per il tedesco Christoph Wahler su Green Mount Flight (42.50 pn).



(Nella foto © strzegom.pl: Matteo Arrighi su Quieto du Pin)



Guarda tutte le classifiche 
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH