Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Europei Young rider. Conclusa a Strzegom la prima provaDomani in programma il cross-country

Si è conclusa oggi, venerdì 28 agosto, a Strzegom in Polonia, la prova di dressage, primo test del Campionato Europeo Young rider di Completo, dove sono impegnati i nostri azzurri Under 21.

Il team azzurro è composto da Matteo Arrighi su Quieto du Pin (Prop. Lucia Simonazzi), Matilde Campello su Bo W (Prop. Erica Macchi), Alice Di Mario sul suo Would u Dance e Beatrice Mascioli su Mague (Prop. Anna Maria Botti).

Deli Klipps (Prop. Mario Francesco Fioruzzi), il cavallo di Paolo Mario De Simone, ha sofferto il viaggio fino alla Polonia e non è stato presentato alla prima ispezione veterinaria. Dopo aver superato, invece, l’ispezione veterinaria Maria Olimpia Bolaffio è stata costretta al ritiro prima del dressage a causa di un piccolo risentimento all’anteriore sinistro per Button Clover (Prop. Horseland). Niente di preoccupante, comunque, per entrambi i cavalli.   

Intanto dopo la prima prova la squadra azzurra occupa l’ottava posizione della classifica provvisoria con 156.90 punti negativi. Guida la Gran Bretagna con 119.90 pn. Dieci i team in gara

A titolo individuale è Matteo Arrighi su Quieto du Pin il migliore degli azzurri con il 16° posto provvisorio (47.20 pn). Seguono in classifica Matilde Campello su Bo W (43°; 54,40 pn), Alice Di Mario su Would u Dance (45°; 55.30 pn), Beatrice Mascioli su Mague (46°; 55.90 pn). Al comando dopo il dressage l'irlandese Tony Kennedy su Westeria Lane (53.10 pn). Tutti gli azzurri indossano in gara i caschi protettivi e l’abbigliamento per il tempo libero realizzati da Kep Italia.

Domani grande attesa per la seconda e impegnativa prova di cross-country.

(Nella foto: il Team Italia con il tecnico della nazionale Magg. Andrea Mezzaroba sul tracciato di cross-country)

Guarda le classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA