bdsmplay.netkinkybites.netfuckbdsm.orgblack-bdsm.com

Main
Official RideUp RideUp

Completo: primi successi targati coppa Italia pony

Lo scorso week end, il Riding Club Casorate (Casorate Sempione)ha dato il via alla coppa Italia pony di completo, per le categorie di base, 1* e 2*, e alla coppa Italia di combinata, base, 1* e 2*. Contestualmente, è stata inaugurata l’inedita coppa Italia pony a squadre per società.
Coppa Italia completo 2*. La prima sfida è stata vinta da Filippo Gregoroni su Roxy Music con 62,70 punti totali.
Il circuito proseguirà con i seguenti appuntamenti: CEF (24/25 marzo), centro ippico Ravennate (06/08 aprile), scuderia Le Poiane Mallare (19/20 maggio), CEF (01/03 giugno), c.i. Lo Stradello Scandiano (15/16 settembre) e Centro Militare di equitazione Montelibretti (21/23 settembre).
Coppa Italia completo 1*. Sofia Ceccatelli sigla la prima tappa con Tullibards Ocean Colours, che ha conseguito 59,30 punti totali.
Coppa Italia completo di base. E’ Tamara Parisotto ad aggiudicarsi la prima tappa, in sella a Munser, con 45,00 punti totali.
Il circuito 1* e base, proseguiranno con i seguenti appuntamenti: CEF (24/25 marzo), scuderia Le Poiane Mallare (19/20 maggio), CEF (01/03 giugno), G.E.S.E. (15/17 giugno), c.i. Lo Stradello Scandiano (15/16 settembre) e Centro Militare di equitazione Montelibretti (21/23 settembre).
Coppa Italia combinata 2*. Prima classificata è Chiara Gorini in sella a Zebedee, con 51,60 punti totali. Il circuito di combinata 2* seguirà i medesimi appuntamenti segnati per il completo 2* precedentemente elencati.
Coppa Italia combinata 1*. Sul podio è salita Carlotta Pedron, che con Godo Van Het Puttenhof, ha totalizzato 52,80 punti.
Coppa Italia combinata di base. La migliore è Cecilia Magni in sella a Agrifoglio D. Colle S. Marco, con 43,10 punti totali. I prossimi appuntamenti per il circuito combinata 1* e di base saranno contestuali al completo 1* e base.
Coppa Italia pony a squadre per società. Vince la scuderia La Capinera (istruttore, Lorena Cristofoletti) con 169,48 punti totali. Protagonisti della vittoria: Carlotta Pedron (Godo Van Het Puttenhof), Islay Silvia Maria Dunlop (Rathfran Lass), Nicole Lotorto (Rododendro) e Cecilia Magni (Agrifoglio D. Colle S. Marco).
Il calendario della sfida a squadre per società è il seguente:
24/25 marzo: Centro Equestre Federale Pratoni del Vivaro
19/20 maggio: Scuderia Le Poiane Mallare
01/03 giugno: Centro Equestre Federale Pratoni del Vivaro
15/16 settembre: Centro Ippico Lo Stradello Scandiano
21/23 settembre: Centro Militare di Equitazione Montelibretti
La finale dei 3 circuiti (coppa Italia di completo, di combinata e di completo a squadre per società) sarà ospitata, dal 6 al 7 ottobre, nelle strutture dello Sport Club Bornago.

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI