Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Brecciaroli e Viscount George quarti a FeldbachIl quarto posto messo a segno dall’appuntato scelto Stefano Brecciaroli in sella a Viscount George è il più prestigioso risultato azzurro nel CCI3* di Feldbach in Austria. Il cavaliere italiano ha chiuso l’appuntamento internazionale, importante ai fini dei punti “olimpici”, con un punteggio negativo totale di 66.20.

Brecciaroli e Viscount George, cavallo di proprietà dello stesso cavaliere, erano partiti con un negativo di 47.8 dopo il dressage test, accumulando solo un ritardo nel tempo nella prova di cross- country, comunque ultimata senza errori e una penalizzazione per aver superato il tempo nel tracciato di salto ostacoli, chiuso con un percorso netto.

Due posizioni più in basso, al sesto posto, la classifica vede l’assistente capo della Polizia Penitenziaria Evelina Bertoli, che in sella a Leitrim Orient Express (Prop. Alice ed Evelina Bertoli), ha chiuso con 72.8 pn. Punteggio negativo di 54.8 per loro dopo il dressage, un ritardo di 8 secondi nella prova di cross-country e due barriere e due secondi per il tempo nella prova di salto. La vittoria è andata allo svizzero Felix Vogg su Onfire (45.40 pn).

E’ stata poi Evelina Bertoli a conquistare il miglior risultato azzurro nel concomitante CIC2*. L’amazzone italiana in sella a Quidam del Duero (Prop. Argenta Campello) ha chiuso al sesto posto con 71.90 pn. La classifica della gara vede poi al 13° posto Rebecca Chiappero in sella a Nolde del Quadrifoglio (100.20; Prop. Sport e Cultura di A. Bolaffi & C Sas). Vittoria per Rebecca Gerold su Dakota 9 (58.80 pn).

E proprio Rebecca Chiappero, ma in versione Royalgik del Colle (Prop. Fenu Vittore Giovansanto), ha ottenuto la terza posizione nell’evento mono-stellato. L’amazzone italiana ha concluso le tre prove previste dal regolamento di gara con un punteggio negativo di 67.10. Nella top ten della gara, vinta da Charlotte Dobretsberger su Vally K, c’è anche Gianluca Gardini su Castel Clover (73.10 pn; Az. Agr. Moranzoni Elisabetta). La classifica vede poi al dodicesimo posto Elisabetta Moranzoni su Metropolitan (78.8 pn; Prop. Mythorses Srl), Viola Morello, tredicesima, su Westwinds Dakota (82.10 pn; Scuderia Sceree Asd); ancora Gardini, sedicesimo, ma in sella a Fernhill M2S (91.70 pn; prop. Carol Gee) e Raffaele Mare al 20° posto, su Tarcoola (117.70 pn; Nathan Enrico Francot).


Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA