Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

COMPLETO: Successi azzurri a DunakesziBottino di vittorie e ottimi piazzamenti per cavalieri e amazzoni italiane

Ottime notizie per il completo azzurro arrivano da Dunakeszi, dove si è chiuso ieri, domenica 31 maggio, l’appuntamento internazionale ungherese.

Nella gara più importante il CCI 3 stelle l’appuntato scelto Stefano Brecciaroli ha conquistato il secondo posto in sella a Roulette B (Prop. Il Boschetto Società Agricola Srl) e il terzo su Viscount George (Prop. Stefano Brecciaroli). Nella stessa prova buon risultato anche per il giovane azzurro Stefano Fioravanti, che in sella a Nodin d’Orval, di proprietà di Daniele Fioravanti, conquista il quarto posto della classifica finale. Settimo, invece l'Agente della Polizia di Stato Pietro Sandei e Rubis de Prere di proprietà dello stesso Sandei. Sono questi risultati molto importanti per i nostri cavalieri che ottengono dei punti altrettanto fondamentali.

Nelle altre prove in programma è stato poi un totale dominio azzurro. Il 1° aviere capo scelto Fabio Fani Ciotti in sella a Midollino (Prop. Lara Maria Morganti), confermando il buono stato di forma si è aggiudicato la vittoria nel CIC 3 stelle. Due azzurri al terzo e quarto posto della gara. Si tratta di Arianna Guidarelli, terza in sella a EH Seabisquit (Prop. Maria Grazia Piva) e di Marco Biasia, invece quarto, su Trebarwith (Prop. Chloe Newton & Trebarwith Syndicate)

Ma le note dell’Inno di Mameli suonano anche nel CCI 2 stelle vinto dall’agente della Polizia Penitenziaria Evelina Bertoli in sella a Oregon du Coty (Sylvain & Béatrice Davesne), ma che registra un podio tutto azzurro grazie al secondo posto di Beatrice Borin su Billy Malone (Prop. Jonelle Richards & Tim Price) e al terzo di Andrea Balacchi in sella a  Faramir (Prop. Pgs Srl). Quarto posto ancora azzurro grazie al piazzamento di Francesca Simoncini e Versatels Walter Wonder V (prop.Bellocchio S.r.l)

Tricolore sul pennone più alto anche nel CCI 1 stella che porta, invece, la firma di Giulio Guglielmi e Mister Brightside (Prop. Margaret Kinsella) e vede anche il quarto posto di Arianna Gallo su P'Tit Paul de Terry (Prop. Stefano Brecciaroli).

Qui il link a tutte le classifiche

(Nella foto © Massimo Argenziano: L'appuntato scelto Stefano Brecciaroli su Roulette B)
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH