Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Completo: comincia l’avventura targata Coppa Italia pony

Dal 17 al 18 marzo, il Riding Club Casorate (Casorate Sempione) inaugurerà la coppa italia pony di base, 1* e 2* di completo, e di combinata, che prevede 7 tappe in tutto. Il circuito 2*, dopo Casorate, proseguirà con i seguenti appuntamenti: CEF (24/25 marzo), centro ippico Ravennate (06/08 aprile), scuderia Le Poiane Mallare (19/20 maggio), CEF (01/03 giugno), c.i. Lo Stradello Scandiano (15/16 settembre) e centro militare di equitazione Montelibretti (21/23 settembre).
La coppa Italia di base e 1*, dopo Casorate, proseguirà con le seguenti tappe: CEF (24/25 marzo), scuderia Le Poiane Mallare (19/20 maggio), CEF (01/03 giugno), G.E.S.E. (15/17 giugno), c.i. Lo Stradello Scandiano (15/16 settembre) e centro militare di equitazione Montelibretti (21/23 settembre).
La grande novità dell’edizione contemporanea, è l’inserimento della coppa Italia pony a squadre per società, che si svolgerà in occasione di alcune tappe di coppa Italia pony. Per la precisione, il calendario è il seguente:
17/18 marzo: Riding Club Casorate Casorate Sempione
24/25 marzo: Centro Equestre Federale Pratoni del Vivaro
19/20 maggio: Scuderia Le Poiane Mallare
01/03 giugno: Centro Equestre Federale Pratoni del Vivaro
15/16 settembre: Centro Ippico Lo Stradello Scandiano
21/23 settembre: Centro Militare di Equitazione Montelibretti
La finale dei 3 circuiti (coppa Italia di completo, di combinata e di completo a squadre per società) sarà ospitata, dal 6 al 7 ottobre, nelle strutture dello Sport Club Bornago.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental