Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Punti olimpici per Pietro Roman a Marbach
Oltre al risultato del cavaliere azzurro, ottimo terzo posto della squadra Italia I dei ponies

La trasferta di Marbach per i nostri completisti si è econfermata anche domenica 10 maggio davvero positiva. Cominciamo l'analisi dalla prova di Pietro Roman e Barraduff nel CIC3* (propr. Antonella Ascoli): l'undicesima posizione finale, con un totale di 58,60 punti negativi, consente a Roman di acquisire punti per il ranking olimpico. La gara è stata vinta dal tedesco Michael Jung su Halunke FBW con 48,40p.n.

Poi c'è la prova delle due squadre dei ponies. In particolare Italia I che era prima dopo la prova di dressage, quarta dopo quella di cross country e che al termine della competizione è risultata terza con 178,00 p.n. La squadra era composta da Maria Sole Girardi con Loughtown Lass (prop. Scuderia C&G) 52,20p.n.; Alessandro Motta con L'Ecolier Duval (prop.Gloria Molinari) 60,00p.n.; Cecilia Magni con Charisma (prop. Andrea Lo Faso ) con 65,80 p.n. e Margherita Bonaccorsi con Tinnacross Boy (prop.Maria Sole Agnelli Teodorani Fa ).

Settimo posto per Italia II: Anna Meiohas/Ashfield Silver Hill 77,40 p.n.; Francesco De Angelis Corvi/The French Connection , Lavinia Brogi/Am A Doo 80,20 p.n; Clara Mayer/Socks 70,80 p.n. con un totale di 228,40 p.n. 

Nella categoria Junior, il miglior risultato degli italiani è stato il quindicesimo posto di Paolo Torlonia in sella a Darola Diamond ( prop. Leopoldo Torlonia) con 56,40 p.n. 

(Nella foto © FISE/Massimo Argenziano: Pietro Roman su Barraduf)

Qui c'è il link a tutti i risultati






Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA