Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Badminton. Con il dressage è partito il CIC4*Ugolotti e Stilo Kontika chiudono la prima prova con 52.3 punti negativi

I primi 40 binomi hanno fatto il loro ingresso in rettangolo oggi, giovedì 7 maggio, a Badminton (Gran Bretagna), dove è in corso il tradizionalissimo Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials.

Oggi è stata la volta dell’unico azzurro presente nel prestigioso evento: Giovani Ugolotti su Stilo Kontika, binomi che ha rappresentato l’Italia agli ultimi Campionati del Mondo della disciplina a Caen in Francia.  Il cavaliere italiano ha chiuso la sua prima prova con un punteggio  negativo di 52.3 piazzandosi al 22° posto provvisorio. Dopo la prima giornata di gara a guidare la classifica è il cavaliere neozelandese Andrew Nicholson su Nereo (37.8 pn), seguito al secondo posto dal connazionale Jonathan Paget e al terzo dal tedesco Niklas Bscorer su Tom Tom Go 3 (42.1 pn).

Domani con gli ultimi 40 binomi chiuderanno la prima prova del concorso internazionale britannico: il dressage test. Grande attesa poi per la spettacolare prova di cross-country, che non solo vedrà alla partenza il nostro Ugolotti, ma registra per il secondo anno consecutivo la presenza dell’italianissimo Giuseppe Della Chiesa nel prestigioso ruolo di costruttore di percorso.

(Nella foto © FISE/Massimo Argenziano: Giovanni Ugolotti su Stilo Kontika)

Classifica provvisoria dressage

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA