Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Seconda giornata di gare a RavennaBrecciaroli balza in testa dopo il cross nel CIC 3 stelle

Nella seconda giornata di gare al Circolo Ippico Ravennate dove è in corso l’internazionale di Pasqua stravolgimento nella classifica del CIC 3 stelle. A balzare in prima posizione dopo l’impegnativa prova di Cross-country è l’appuntato scelto Stefano Brecciaroli in sella a Roulette B. Il cavaliere italiano, netto con un ritardo nel tempo, ha accumulato dopo le due prove un negativo di 55,50. Con un punteggio negativo di 49,50 cambia la vetta della classifica anche nel CIC 2 stelle, che vede in testa dopo la prova di cross Andrea Cincinnati in sella a Olimpia de la Folgore (netto nel tempo).

Il Campione Italiano in carica resta al comando della graduatoria dopo la seconda prova nel CIC mono-stellato, ma aggiunge solo qualche punto negativo (53,20 il totale) per aver tagliato leggermente in ritardo il traguardo rispetto al tempo prestabilito. Nessuna variazione alla testa della classifica neanche nel CCI 1 stelle, che vede ancora al comando dopo il cross Fosco Girardi su Feldheger, netto nel tempo nella prova di oggi (41,40).

Domani grande chiusura a Ravenna con l’ultima prova, quella di salto ostacoli, al termine della quale si chiuderanno i giochi dell’appuntamento internazionale romagnolo.

Classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA