Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Annullate le categorie valide per la Coppa Italia Pony

Il Dipartimento Completo in relazione all'internazionale organizzato a Ravenna dal 3 al 5 aprile prossimo comunica che a causa dello stato della Pineta San Vitale di Ravenna, parzialmente inondata dalle traversie metereologiche dell’inverno, il Comitato Organizzatore ritiene che, utilizzando i sentieri rimasti asciutti e non coinvolti dall’inondazione, sia possibile allestire unicamente i percorsi delle categorie internazionali (CIC e CCI1*, CIC2* e CIC3*).

Pertanto le Tappe della Coppa Italia Pony, di tutti i tre i livelli (Base, Intermedio e Avanzato), previste nello stesso evento, sono annullate e non verranno recuperate.

Il regolamento della Coppa Italia dei livelli Pony Base e Intermedio si svolgerà su 5, anziché 6 tappe e rimane invariato. La classifica finale sarà stilata in base alla somma dei migliori TRE punteggi negativi conseguiti nelle Tappe e nella Finale (il punteggio della finale verrà moltiplicato per il coefficiente 0,8).

Il regolamento della Coppa Italia del livello Avanzato si svolgerà su 3, anziché 4 tappe e sarà modificato come segue: La classifica finale sarà stilata in base alla somma dei migliori DUE punteggi negativi conseguiti nelle Tappe e nella Finale (il punteggio della finale verrà moltiplicato per il coefficiente 0,8).

CRITERI DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI EUROPEI PONY. Per ogni binomio saranno presi in considerazione i migliori DUE risultati conseguiti nelle Tappe e nella Finale (quest’ultimo moltiplicato il coefficiente 0,8) della Coppa Italia Livello Avanzato, e nel CCIP2* di Marbach (GER) - 7/10 Maggio. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA